Il noleggio furgoni di Gimax per il trasporto di disabili

Dalla collaborazione con Focaccia Group, l’impresa che realizza soluzioni per l’allestimento di veicoli per il trasporto di disabili, nasce il nuovo servizio di trasporto disabili di Gimax. L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti il noleggio di furgoni per disabili, veicoli dal design elegante e dotati di ogni comfort, realizzati rispettando le norme vigenti in materia.

Dalla collaborazione con Focaccia Group, l’impresa che realizza soluzioni per l’allestimento di veicoli per il trasporto di disabili, nasce il nuovo servizio di trasporto disabili di Gimax. L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti il noleggio di furgoni per disabili, veicoli dal design elegante e dotati di ogni comfort, realizzati rispettando le norme vigenti in materia.

Grazie al servizio di Gimax chi è alla ricerca di un’auto per trasporto disabili può optare per la scelta di furgoni attrezzati, una soluzione certamente utile per gli spostamenti da stazioni, aeroporti o hotel, ma anche per quelli quotidiani.

Il furgone per il trasporto dei disabili

La tipologia di veicolo che Gimax mette a disposizione per il trasporto dei disabili è il Fiat Doblò XL - Passo lungo / Tetto alto - Categoria M1 5 porte.
Il furgone è dotato di posti per persone normodotate e di 1 posto per la carrozzina.

L’allestimento base comprende le seguenti caratteristiche:

  • Nuovo sollevatore a funzionamento elettro-idraulico modello Fiorella F360 Slim - Fit - RA - SP (dim. 1075 mm x 765 mm), con capacità di carico di 360 kg e dotato di telecomando;
  • Dispositivi omologati, conformi alla normativa vigente, per ancorare la carrozzina;
  • Pavimentazione antiscivolo lavabile;
  • Stemmi esterni per l’identificazione “autoveicolo attrezzato per disabili”.

Gli optional di allestimento prevedono:

  • la possibilità di installare F-Twister, la base girevole che consente al sollevatore di ruotare verso l’esterno. Questo accessorio permette di lasciare sempre libero l’accesso al mezzo e di caricare facilmente in auto valige e altri oggetti. Inoltre, F-Twister fa sì che le operazioni di ancoraggio della carrozzina e di messa in sicurezza del passeggero avvengano esternamente rispetto al veicolo, con grande rapidità e comodità per il passeggero e il suo accompagnatore;
  • apertura e chiusura della pedana totalmente automatizzata;
  • pellicole semi oscuranti certificate e omologate per finestrini posteriori. 

I vantaggi del noleggio furgoni Gimax per il trasporto di disabili

Gimax, al fine di offrire il servizio di trasporto per disabili, ha allestito presso le sue sedi dei punti espositivi per visionare i veicoli. Chi ha la necessità di noleggiare furgoni per il trasporto disabili potrà scegliere tra una vasta gamma di mezzi dotati di elevatori o di pedana.
I vantaggi con Gimax non finiscono qui: il cliente potrà usufruire del noleggio come prova, prima di un eventuale acquisto dell’automezzo.

Scegliere il noleggio di mezzi di trasporto per disabili con Gimax allora significa adottare una soluzione agevole, confortevole e a portata di mano per spostarsi in tutta comodità, anche a motivo del fatto che i mezzi in circolazione che garantiscono il servizio, come taxi con licenza di trasporto disabili, sono generalmente dotati di flotte non troppo numerose.

Chi può usufruire del servizio di noleggio furgoni per il trasporto di disabili?

Gimax offre il servizio di noleggio furgoni per il trasporto di disabili:

  • a privati che sono alla ricerca di un mezzo adibito per i diversamente abili;
  • alle associazioni che necessitano di avere a disposizione dei veicoli per gli spostamenti di disabili;
  • per le cooperative e le onlus che offrono la propria assistenza a disabili e alle loro famiglie.

Quali sono le formule per accedere al servizio?

Chi desidera usufruire del servizio di furgoni per trasporto disabili, può optare tra diverse formule, scegliendo quella più adatta alle proprie necessità:

  • noleggio a breve termine, da 1 a 30 giorni;
  • noleggio mensile;
  • noleggio a medio o a lungo termine;
  • acquisto del mezzo, con la possibilità di noleggio iniziale come prova per un successivo acquisto del veicolo.

È possibile usufruire del servizio contattando telefonicamente i numeri delle tre sedi di Gimax, visionando online tariffe e preventivi o recandosi direttamente presso le sedi Gimax, dove consulenti esperti consiglieranno la scelta migliore per le esigenze del cliente.