La qualità e la convenienza dell’autonoleggio con Gimax

Gimax, presente sul mercato dagli anni Ottanta, si contraddistingue nel panorama dell’autonoleggio per l’attenzione alla qualità dei servizi che offre ai propri clienti.

Grazie a questa qualità espressa quotidianamente, la Gimax è diventata uno dei punti di riferimento nel settore con le sue quattro sedi nel nord-ovest: alla sede storica di Rivoli infatti, negli ultimi 3 anni sono sorte altre sedi a Moncalieri, a Pero vicino a Milano e a Genova.

Sono molte le esigenze infatti che l’azienda riesce a soddisfare: a partire da chi ha la necessità di avere a propria disposizione un veicolo per spostamenti brevi o di più ampio raggio, o da coloro che hanno bisogno di trasportare merci pesanti per motivi di lavoro, o più semplicemente per effettuare un trasloco, fino a chi necessita di avere un mezzo refrigerato per trasportare cibi e bevande o di un autocarro con piattaforma aerea per compiere un lavoro a quota sopraelevata.

Le soluzioni proposte sono estremamente flessibili e quindi adatte per ogni esigenza, sempre conformi alla qualità e alla convenienza del servizio offerto.

La numerosa flotta di veicoli a noleggio

Proprio per tutte queste ed altre necessità, Gimax offre un grande assortimento di veicoli che, presso ogni sua sede, sono presenti in gran numero:

  • autovetture di diverse tipologie e cilindrate;
  • autocarri di differenti tipologie: dal mezzo con gru a quello con sponda idraulica;
  • veicoli refrigerati con celle frigorifere di diverse dimensioni, sia furgoni che box;
  • furgoni: dal van al passo corto;
  • minibus;
  • piattaforme aeree, con elevatore fino a 21 m.

Non solo, la particolarità del servizio è costantemente garantita dall’impegno nell’assicurare la disponibilità del veicolo prescelto anche a fronte di un breve preavviso di prenotazione.

Consultazione della disponibilità del mezzo in tempo reale

Per agevolare e rendere più semplice l’accesso al servizio, Gimax offre il servizio di consultazione online dei mezzi disponibili a noleggio sul proprio sito in tempo reale. Unitamente a questo, la clientela viene anche informata sulle normative e sugli aggiornamenti dei codici stradali, sempre con l’obiettivo di occuparsi a 360 gradi della sicurezza dei propri clienti. Trasparenza e tempestività sono i caposaldi della Gimax in un mercato in continua evoluzione.

Controllo periodico dei mezzi

Altro aspetto fondamentale dei servizi offerti da Gimax è la sicurezza: in quest’ottica l’azienda si occupa di effettuare il controllo delle proprie vetture (auto, furgoni e pulmini) prima di ogni presa a noleggio e dopo ogni rientro del mezzo.

Presso le proprie sedi è sempre presente un’officina interna, nella quale lavora personale fidelizzato da anni e qualificato per effettuare tutti i controlli meccanici.

Cambio pneumatici stagionale

I mezzi messi a disposizione sono certificati, verificati e consegnati al massimo della propria efficienza. Rientra tra queste verifiche anche la possibilità di inserire il servizio di cambio e collaudo dei pneumatici più adatti per ogni stagione.

Affidandoti all’autonoleggio con Gimax potrai scoprire tutti questi vantaggi studiati per te e usufruire in piena sicurezza della convenienza del noleggio per i tutti i tuoi prossimi viaggi!