Noleggio furgone con cestello elevatore: il veicolo commerciale che conviene

Chi lavora nei cantieri o è incaricato dalle aziende di eseguire operazioni in quota, ha bisogno di un mezzo funzionale e sicuro. Sono tanti gli artigiani o le piccole e medie imprese che si rivolgono a Gimax interessati al noleggio furgone con cestello elevatore. Una garanzia in termini di qualità e rispetto delle norme vigenti. Infatti, tutti i mezzi della nostra flotta hanno marchi altamente specializzati nel settore e si rifanno alla regolamentazione in materia di sicurezza sul lavoro (L. 626/94).

A cosa servono le piattaforme aeree?

Scegliere il noleggio di una piattaforma aerea per il proprio lavoro significa affidare alla massima efficienza lo svolgimento di mansioni anche molto impegnative. In questi veicoli commerciali, il cestello elevatore viene allestito sopra un autocarro. E' indicato soprattutto per i lavori all'esterno, come le manutenzioni edili, le installazioni pubblicitarie, la verniciatura degli edifici, gli interventi sui tetti. Le piattaforme aeree autocarrate Gimax sono alla portata di qualsiasi professionista. E' possibile scegliere tra piattaforme telescopiche o articolate. Con il noleggio di veicoli commerciali il risparmio è assicurato.

Come guidare una piattaforma aerea autocarrata: abilitazione con Gimax

Noleggio piattaforma aerea 18 metri GimaxIl noleggio furgone con cestello elevatore guarda molto alla tutela del cliente. Gimax è sempre aggiornata sulla sicurezza sul lavoro. La prevenzione degli infortuni è fondamentale, soprattutto quando si ha a che fare con veicoli commerciali. Proprio per questo motivo, nelle sedi Gimax è possibile conseguire l’abilitazione all’uso delle piattaforme aeree come previsto dagli artt. 37, 71 e 73 del D.Lgs. 81/08, secondo i contenuti e la durata fissati dall’Accordo Stato-Regioni del 22 febbraio 2012. Un percorso formativo condotto da esperti, che in poche ora permette a tutti di conoscere da vicino il funzionamento delle piattaforme. Verranno illustrati i principali rischi sul luogo di lavoro, come l'elettrocuzione e la caduta dall'alto. Tutti gli allievi saranno quindi coinvolti in esercitazioni per mettere in pratica quanto appreso. Chi già possiede l'abilitazione all'uso delle piattaforme aeree, dovrà solo scegliere il mezzo più adatto al noleggio.

Tipi di noleggio delle piattaforme aeree

Ecco i tipi di veicoli commerciali a disposizione nelle sedi Gimax a Torino. Sono guidabili con la semplice patente B: molto facili da azionare, rispondono perfettamente ai comandi.

  1. Noleggio piattaforma aerea 18 metri.
  2. Noleggio piattaforma aerea 20 metri.
  3. Noleggio piattaforma aerea 21 metri.

Le diverse altezze permettono di effettuare i più comuni lavori in quota. Motivo per cui il noleggio di veicoli commerciali è sempre molto richiesto in termini di praticità, tempo risparmiato e comodità dell'utilizzo. Scegliere una piattaforma aerea Gimax è la soluzione vincente per la vostra attività lavorativa. La sicurezza e la funzionalità che danno valore alla professione.

Noleggio piattaforme aeree