C3, 3 in 1: berlina, city car e compatta! Tra le preferite della maison francese perché versatile, divertente e unica nel suo genere, è pronta a essere la caposcuola di una nuova generazione di autoveicoli. E la tua nuova compagna di guida.
Parente stretta della 208 della Peugeot, si distingue però fortemente nelle linee e nell’innovazione concettuale. La vettura più venduta da casa Citroen è infatti più ricca di contenuti sia tecnici che tecnologici.
Le bande in plastica sulle portiere lanciata dalla cugina C4 ed ora da paracolpi diventano anche oggetti di design. Gli interni, anche questi rinnovati completamente rispetto alla versione precedente, completa l’offerta una ricca dotazione di sistemi di sicurezza: l’Hill holder (assistenza alla guida), l’avviso al superamento involontario di corsia, il rilevatore dell’angolo cieco, oltre alla telecamera di parcheggio e il rilevatore del calo di attenzione del guidatore.
Una vettura nuova, coraggiosa nelle linee e nei contenuti, che Citroën lancia nel mercato come caposcuola di una nuova generazione di vetture che rappresentano il futuro della tecnologia e della costruttività francesi. Da provare!
Tutti i servizi inclusi
Caratteristiche
- ALIMENTAZIONE: Benzina
- CILINDRATA: 1499
- PORTE: 5
- CAMBIO: Manuale
- CONSUMO: 3.2 l/100 km
- CAVALLI: 102
- CLASSE EMISSIONI: Euro 6 D-Temp
- EMISSIONI C02: 85 g/km
- Durata: 36 mesi
- Km totali: 60.000 km
- Anticipo: € 1.500,00