MyGimax: un'area riservata per offerte su misura

Da oggi Gimax è ancora più vicino ai suoi clienti grazie ad un nuovo servizio digitale. Non soddisfatti di proporre le migliori soluzioni per il noleggio di furgoni, pulmini, escavatori o autocarri, abbiamo deciso di semplificare ulteriormente l'esperienza dei nostri clienti introducendo la possibilità di valutare la migliore tariffa in pochi clic attraverso un'area riservata.

Come funziona MyGimax per preventivi online

Molto spesso ai nostri clienti capita di navigare tra le pagine del nostro sito alla ricerca del mezzo da noleggiare, della modalità di noleggio, dei servizi e dei benefit più in linea con le proprie effettive esigenze e senza poter conoscere la tariffa finale che tiene in considerazione della rent history di ciascuno. Gli utenti sanno bene che basta contattare i nostri consulenti per ricevere un'assistenza completa, professionale e allo stesso tempo dettagliata sulla base dei loro bisogni. Tuttavia, per rendere ancora più efficiente il servizio e rispondere alle esigenze di clienti alle strette con i tempi o particolarmente digitali, abbiamo deciso di introdurre la possibilità di calcolare la tariffa finale e verificare gli sconti riservati in modo da valutare il risparmio e la convenienza del noleggio.

Il procedimento è molto semplice. Basta cliccare sull'icona di accesso all'area personale presente sulla homepage del nostro sito Gimax e fare il login in. Nel caso non siate ancora iscritti, la procedura è molto semplice: compilate il form inserendo nome, cognome, email e password.

Una volta nell'area personale di MyGimax è possibile aggiornare il proprio profilo di fatturazione e visualizzare la propria scontistica riservata mentre navigate sul sito

Il valore del nostro servizio MyGimax non risiede solamente nel fatto che si tratta di una funzionalità del tutto digitale, ma anche nella sua offerta tailor made. Infatti nella nostra filosofia l'area riservata rappresenta un dialogo diretto tra noi e i nostri clienti che ci consente di assicurare ad ognuno dei nostri utenti la sua specifica tariffa riservata. MyGimax è ai nostri occhi un'opportunità per esprimere la nostra cura verso i clienti, offrendo promozioni e sconti su misura.

Gimax noleggio furgoni in pochi clic

Molti clienti ci hanno conosciuto perché avevano bisogno di un mezzo da lavoro, un furgone, un pulmino o un escavatore solamente temporaneamente. Come agire in questi casi? Qual è il mezzo migliore per le mie attività impellenti? Quanto costa un noleggio e cosa include il contratto? Non è scontato saper rispondere a queste domande senza essere addetti ai lavori. Per questo, prima ancora di scegliere è giusto passare al vaglio diverse opzioni. Gimax pone al primo posto i bisogni reali dei suoi clienti, offrendo la possibilità di preferire una tariffa giornaliera a noleggio più lunghi. Le nostre proposte vogliono essere davvero vantaggiose per i clienti, per questo includiamo sempre costi fissi come l'assicurazione, la manutenzione e il bollo nel prezzo finale proposto. Grazie a MyGimax questa offerta potrà essere resa ulteriormente più vantaggiosa con promozioni e sconti. Scoprite subito le offerte più vantaggiose iscrivendovi sul nostro sito!