In questa pagina conoscerai meglio la realtà di Gimax, i nostri valori e i talenti che stiamo ricercando.

Se vuoi far parte di Gimax consulta le nuove offerte di lavoro.
Clicca sulla posizione di interesse, e candidati online.

RUOLO

Riporta al responsabile di area.
Il candidato ideale è giovane, motivato e caratterizzato da un forte senso di organizzazione e precisione.

Forte attitudine alla gestione delle relazioni commerciali e gestione della vendita. Si occuperà della promozione e vendita dei servizi di noleggio a lungo termine attraverso la ricerca dei potenziali clienti, sia business che privati, e realizzzerà proposte, preventivi e offerte per le diverse esigenze.

Assicurerà che tutti i servizi operativi, gestionali e amministrativi siano svolti con cura e attenzione dal team di filiale. Si coordinerà con la direzione centrale per le analisi degli andamenti vendita, tassi di utilizzo, promozione sul territorio, gestione mezzi.
L’esperienza nel settore noleggio auto è un Plus.

Valuterà gli standard di servizio e di qualità mediante analisi e gestione dei dati. Incluso il monitoraggio della qualità del servizio e degli standard di servizio e pulizia dei veicoli.

PROFILO RICERCATO

Con una formazione di scuola superiore ha almeno 2 anni di esperienza nella gestione delle risorse e in area commerciale. L’esperienza pregressa in servizi di noleggio auto, autorimessa o logistica rappresentano un requisito.

  • Client oriented, è persona versatile con spirito di iniziativa e di programmazione del lavoro, abituato a lavorare per obiettivi.
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, week-end
  • Munito di patente B, preferibile C e disponibile a spostamenti regolari su brevi distanze.
  • Conoscenza pc, pacchetto Office e posta elettronica.
  • Domicilio entro 40 km dalla filiale
CANDIDATI ORA

RUOLO

Riporta al responsabile di filiale
Garantisce la gestione operativa di consegna dei mezzi e gestione dei clienti in filiale. Gestisce le offerte, le prenotazioni e i contratti con i clienti al telefono, in presenza e/o mediante le modalità informatiche su piattaforma noleggio.

Prepara i veicoli per il noleggio, controlla lo stato di consegna e di riconsegna dei mezzi. Analizza le esigenze dei clienti per fornire soluzioni a valore aggiunto.
Consegna e ritira i veicoli e si confronta con il resonsabile di filiale per l’ottimizzazione del parco veicoli, tasso di utilizzo, gestione mezzi in magazzino e in riparazione.

Verifica gli aspetti amministrativi, gestione incassi e fatturazione.

PROFILO RICERCATO

Con una formazione di scuola superiore ha almeno 2 anni di esperienza nei servizi di noleggio auto, autorimessa o logistica ed una minima esperienza in meccanica.

  • Client oriented, è persona versatile con spirito di iniziativa e di programmazione del lavoro.
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, week-end
  • Munito di patente B, preferibile C e disponibile a spostamenti regolari su brevi distanze.
  • Conoscenza pc, pacchetto Office e posta elettronica
  • Domicilio entro 40 km dalla filiale
CANDIDATI ORA