Noleggio veicoli Asti: arriva una nuova sede di Gimax

Sei ad Asti e hai bisogno di un’auto o di un furgone a noleggio? Gimax Autonoleggi, nata nel 1988 e divenuta leader di settore in tutto il Nord-Ovest d’Italia, ha aperto i battenti della sua terza sede nella cittadina delle Langhe. In Corso Alessandria 424 puoi trovare auto e furgoni per noleggio a breve e lungo termine adatti a tutte le necessità. Una storia lunga trent'anni che, dopo l'apertura originale a Torino e quelle di Milano, Pero e San Giuliano, nel 2022 è finalmente arrivata la volta di Asti. Lo storico marchio torinese ha deciso di inaugurare una sede per servire tutti i clienti residenti nell’Astigiano o che abbiano interessi di lavoro tra le Langhe e il Monferrato.

Asti sorge in un territorio da sempre animato da uno spirito imprenditoriale e intraprendente. In un centro nevralgico di attività economiche, industriali e di imprese familiari, non è raro avere bisogno di mezzi aziendali per trasportare merci o fare incontri con potenziali partner. Il territorio intorno ad Asti è decisamente ampio e con una densità di popolazione non troppo densa. Questo rende più complicate le questioni logistiche di beni, servizi ed esigenze personali. Ecco perché noleggiare veicoli capienti e mantenuti bene per spostarsi sul territorio e trasportare le merci è piuttosto una necessità. Ma allora perché non farlo in tutta sicurezza su strade decisamente curve e affidandosi alla qualità? Noleggio auto e furgoni Asti di Gimax propone le seguenti soluzioni di mobilità, per privati e aziende.

Veicoli per noleggio breve termine ad Asti

Hai bisogno di noleggiare un'auto ad Asti per fare un giro delle Langhe? Sei in procinto di fare un trasloco o di allestire un party? Possiedi un'azienda agricola o una fabbrica e hai bisogno di un veicolo ufficiale per le trasferte dei tuoi dipendenti in zona o per trasportare e distribuire le merci? In qualunque caso Gimax è in grado di soddisfare ogni tua esigenza, con furgoni e auto costantemente revisionati in ogni elemento e sicuri per percorrere le tortuose strade di provincia dell'Astigiano.

Partiamo dalle esigenze più contenute di chi è in cerca di un'auto da noleggiare ad Asti. Il parco auto di Gimax va dalle city car come la Lancia Ypsilon alle vetture di fascia più esclusiva come l’Audi Q3, alimentate sia a benzina che con diesel. Non mancano poi veicoli elettrici per circolare nel paesaggio delle Langhe riducendo l'impatto ambientale.

 

                                        Wikimedia Commons, birasuegiCC BY-SA 2.0

 

Noleggio furgoni Asti: modelli e vantaggi

Se sei invece alla ricerca di veicoli commerciali, Gimax offre anche furgoni per il noleggio a breve termine ad Asti. In un territorio disseminato di imprese familiari e aziende agricole di altissima qualità, è importante fornire alla filiera distributiva mezzi di eccellenza in termini di prestazioni sia sull'asfalto che aspetto alle merci da trasportare. In questo caso il parco veicoli a tua disposizione include van di piccola taglia come il Fiat Doblò e il Fiorino, furgoncini di media taglia come il Fiat Talento e lo Scudo, fino a furgoni di grandi dimensioni come il Fiat Ducato, il Peugeot Boxer e l'Iveco Daily. Per l'organizzazione di catering o per trasportare merci fresche, Gimax dispone anche di furgoni frigo, per il trasporto di materiali o grandi quantità di merci potete noleggiare furgoni cassonati o con pompa idraulica.

Noleggiare un furgone ad Asti con Gimax assicura sempre una serie di vantaggi interessanti per qualunque azienda. Infatti sono sempre inclusi PAI, la fornitura di catene o gomme da neve durante il periodo invernale, un check up tecnico del mezzo prima del noleggio e un veicolo sostitutivo che presenti le medesime caratteristiche in caso di guasto del mezzo affittato. Non mancano poi alcuni accorgimenti aggiuntivi interessanti che Gimax mette a disposizione del noleggio furgoni per rendere ancora più personalizzato il tuo servizio. Tra questi ci sono ad esempio il ritiro anticipato del veicolo la sera precedente la data prevista di noleggio e la riconsegna del mezzo la mattina successiva al termine del noleggio; così come la consegna e il ritiro del mezzo direttamente in loco o in altra sede rispetto a quella di Asti, cioè Torino o Milano.

Gimax Autonoleggi ha come missione aziendale quella di semplificare la vita ai propri clienti, da oggi anche nell'Astigiano. Per questo non si limita a fornire veicoli per il noleggio a breve termine, ma mette a disposizione anche un servizio di noleggio a lungo termine furgoni ad Asti.

Se hai bisogno di un'auto o di un furgone a noleggio ad Asti, vieni a provare la qualità del servizio e l’attenzione al cliente di Gimax!

 

 

Immagine di copertina: Wikimedia Commons, Incola, CC BY-SA 3.0