Noleggio carro attrezzi

Noleggio Carro attrezzi

Quando parliamo di carri attrezzi, pensiamo immediatamente alla realtà del soccorso stradale e al recupero di veicoli in panne che non è possibile muovere dalla strada. Ma non sono solo questi i motivi per i quali potrebbe tornarti utile il noleggio di un carro attrezzi,  un mezzo dedicato di questa tipologia, potrebbe essere indispensabile in occasione di fiere, mostre o altre tipologie di manifestazioni che richiedano, ad esempio, il trasporto di autovetture d’epoca o sportive.

Attraverso la formula del noleggio potrai scaricarti di qualsiasi responsabilità e spesa possa comportare la proprietà di un veicolo atto a un utilizzo strettamente emergenziale o sporadico. Dovrai solo affrontare un unico costo che calcoleremo sul chilometraggio, la durata e la tipologia di veicolo da te richiesti. Avrai bisogno soltanto della tua patente B per la guida e l'affitto dei nostri carri attrezzi, a tutto il resto ci pensiamo noi! All'interno del canone concordato, infatti, saranno compresi tutti i servizi che desideri, compresa la consegna a domicilio del mezzo. Così non dovrai preoccuparti davvero di nulla.

I nostri veicoli sono costantemente mantenuti in perfetta efficienza e sottoposte a regolare revisione dal nostro staff, che saprà guidarti nella scelta del mezzo migliore per le tue necessità. Tutti i mezzi sono forniti di pianale scarrellabile e possono essere controllati a distanza, grazie a speciali dispositivi elettronici, proprio come i carri attrezzi dei servizi professionali di soccorso stradale. In questo modo, potrai  recuperare un veicolo in avaria,  trasportare autovetture speciali e particolari per eventi fieristici e sportivi. Affidati alla nostra qualità e alla nostra pluriennale esperienza.

Richiedi maggiori informazioni

Devi accettare la privacy prima di inviare il form.
Invia richiesta