Noleggio auto elettrica

Noleggio auto elettrica

Tra le svariate tipologie di noleggio auto a tua disposizione, Gimax ha introdotto anche la possibilità di noleggiare auto 100% elettriche, ampliando in questo modo l'offerta relativa alla propria flotta di veicoli.

Convenienti e più attuali che mai

Le auto elettriche possono ormai considerarsi, a livello di prestazioni, alla stessa stregua delle auto alimentate a benzina o a gasolio, ma sono decisamente più economiche nei consumi e, aspetto da non sottovalutare, piacevolmente silenziose. Inoltre, se l'auto è a uso aziendale, saprai bene che un'auto dalle prestazioni interessanti può fare colpo anche sui tuoi clienti perché aiuta a trasmettere un'idea della tua azienda. E con un'auto elettrica è semplice comunicare responsabilità per l'ambiente e attenzione alle tematiche green, mai come oggi tanto attuali.

Parola d'ordine: ecosostenibilità!

Se le tue necessità di noleggiare un'auto riguardano principalmente spostamenti in città, che siano per lavoro o per motivazioni private, il noleggio di un'auto elettrica può essere per te una soluzione particolarmente funzionale ed ecosostenibile. Come azienda siamo da anni attenti sostenitori della mobilità cittadina sostenibile, e per questo vogliamo trasmettere questi stessi valori anche ai nostri clienti più esigenti. Vogliamo prepararci a un futuro in cui le automobili non debbano più essere un peso per l'ambiente e l'ecosistema in cui viviamo: iniziare a sfruttare l'elettricità a scapito dei carburanti è sicuramente un passo importante verso questa direzione.

Con il noleggio di un'auto elettrica hai accesso a tutti i vantaggi che Gimax include nel canone fisso, come RCA, assicurazione, tassa di proprietà, servizio pneumatici e manutenzione straordinaria e ordinaria, con in più vantaggi economici strettamente correlati a questa tipologia di mobilità. Risparmi quindi su tutte le spese correlate all'acquisto e proprietà di un'autovettura, scegliendo di noleggiare auto elettriche non solo fai bene all'ambiente, ma anche al tuo portafoglio!