Noleggio furgoni medio termine

Noleggio furgoni medio termine

Richiedi informazioni
Devi accettare la privacy prima di inviare il form.

Se stai cercando per la tua azienda un furgone per il trasporto di materiali ma sai che ti potrebbe servire solo per qualche mese, investire su un veicolo commerciale di proprietà o su un contratto di leasing potrebbe essere una spesa troppo ingente rispetto al suo effettivo utilizzo. Pensa anche a tutte le scocciature e le spese extra dovute alla proprietà o al leasing in caso di imprevisti o incombenze: manutenzione, revisioni, assicurazioni, bollo e così via.

Scegliendo la formula di Noleggio Furgoni a Medio Termine avrai tutti i vantaggi di un furgone di proprietà fino a 12 mesi, senza pensieri. Il tutto a fronte di un canone mensile, determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi richiesti, senza oneri occulti né spesa variabile. Solo la certezza di un unico costo fisso, perché a tutto il resto ci penseremo noi. Ogni intervento ordinario e straordinario è compreso nel canone di noleggio anche in caso di danni o sinistri non ci sono aumenti del “bonus-malus”, dovrai pagare solo la franchigia prevista.

Essendo senza conducente specifico, inoltre, potrai far guidare il veicolo commerciale da te scelto a chiunque sia idoneo alla guida, rimanendo invariata la tua responsabilità esclusiva in quanto sottoscrittore del contratto. Così, per ogni necessità, qualsiasi membro della tua squadra di lavoro potrà guidare il furgone.

Quali servizi comprende il Noleggio Furgoni a Medio Termine?

Potrai scegliere tra tantissimi servizi e decidere di rimuoverne o aggiungerne di nuovi durante tutta la vita contrattuale. I principali servizi inclusi nel canone sono:

  • Bollo auto, messa su strada e tassa di proprietà;
  • Assicurazione integrale con franchigia, PAI inclusa;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Presa e riconsegna del mezzo per effettuare le manutenzioni;
  • Assistenza stradale 24 ore su 24, 365 giorni all’anno;
  • Servizio pneumatici neve, con montaggio e stoccaggio degli pneumatici presso gommisti convenzionati;
  • Veicolo sostitutivo;
  • Tessere carburante;
  • Fatturazione mensile personalizzata.
Se sei titolare di partita IVA, puoi dedurre il canone del tuo noleggio per il 100% (quota interessi indeducibile IRAP). Anche l’IVA è detraibile al 100%. Ecco perché conviene davvero.

Richiedi maggiori informazioni

Devi accettare la privacy prima di inviare il form.
Invia richiesta