Noleggio Furgoni Traslochi

NOLEGGIO FURGONI PER TRASLOCO

Il trasloco è uno dei momenti più impegnativi della nostra vita: oggetti ingombranti incastrati in auto o spese esorbitanti per pagare il servizio di una ditta specializzata sono tra i problemi più classici che ci troviamo ad affrontare in queste situazioni. Un’alternativa a queste soluzioni può essere usufruire di furgoni a noleggio un’opzione economica e davvero semplice, che ti permette di occuparti in autonomia del tuo trasloco usufruendo di tutti i vantaggi che Gimax mette a disposizione per i suoi clienti. Magari non devi percorrere troppa strada tra la vecchia e la nuova sede del trasloco, e sai di potertela cavare da solo. In questi e in tanti altri casi il risparmio sui costi e sui tempi sono sempre assicurati.

ORGANIZZARE UN TRASLOCO: DA DOVE INIZIARE?

Ecco giunto il momento di abbandonare la propria casa per spostarsi altrove: tra mobilia, vestiario, oggettistica e affetti personali, le cose da trasportare da un luogo all'altro sono davvero tantissime. In più, i fattori ansiogeni legati ai tempi ristretti e alle difficoltà logistiche possono sembrare a prima vista insormontabili. Ma, volendo offrirvi alcuni consigli per il trasloco, perché non provare a farla semplice, iniziando a valutare ciò di cui avete bisogno per portare a termine la vostra missione?

La cernita dei vostri beni dovrà andare di pari passo con la valutazione dello spazio necessario a contenerli durante il percorso su strada: preferite fare richiesta a una ditta di traslochi o noleggiare un furgone per il trasloco fai da te?

Vediamo insieme pro e contro di entrambe le soluzioni.

Quando rivolgersi a una ditta di traslochi ha anche i suoi inconvenienti

Chi ama la comodità seppur condizionata dal tipico trambusto provocato dal trasloco in sé certamente sarebbe più propenso a contattare dei validi traslocatori che svolgano il lavoro duro garantendo un servizio completo ed efficiente.

I vantaggi offerti dalle ditte di traslochi

  • il servizio di trasporto interamente gestito dagli operatori incaricati;
  • la fornitura di imballaggi (a pagamento);
  • il completamento delle operazioni in poco tempo;
  • la sicurezza dei mezzi e delle procedure a carico della ditta.

Si tratta di una soluzione adottabile soprattutto se si abita ai piani alti e si hanno mobili particolarmente voluminosi da trasportare. Tuttavia, è una tipologia di servizio che, proprio per le facilitazioni incluse, comporta una spesa considerevole, con tutti gli svantaggi annessi: il costo del trasloco tramite ditta comprende infatti la manodopera, l'imballaggio, i mezzi di trasporto e la distanza da percorrere, oltre alle varie clausole aggiuntive imposte dall'impresa (come le polizze assicurative). Inoltre, occorre sempre comunicare con largo anticipo la propria disponibilità e dipendere, di conseguenza, dalle modalità di trasloco stabilite dall'impresa.

Il noleggio di furgoni per il trasloco è una soluzione vantaggiosa!

Cimentarsi nel trasloco in totale autonomia può rivelarsi une bella esperienza: sarete completamente indipendenti e potrete organizzare al meglio il vostro tempo, senza rendere conto a soggetti esterni che spesso si rivelano fonte di ulteriore stress.

Scegliere il noleggio per il trasloco conviene!

Rispetto alle cifre esorbitanti proposte dalle ditte di traslochi, le tariffe di noleggio sono estremamente ridotte: si tratta di spendere da un minimo di 80 a un massimo di 200 euro in caso di spostamenti da compiersi in più giorni e per diversi chilometri. Nulla a che vedere, quindi, con le esose spese richieste dai traslocatori specializzati.

  • la disponibilità immediata del veicolo, mediante una prenotazione rapida e semplice;
  • l'assistenza nella scelta del mezzo più adatto alle vostre esigenze;
  • tariffe a scelta tra chilometraggio necessario al trasporto o chilometraggio illimitato nel caso di un trasloco fuori città;
  • la scelta di soluzioni su misura;
  • la garanzia dell'uso di veicoli sottoposti a frequenti e rigorosissimi controlli e manutenzioni puntuali.

Per tutti i tuoi nuovi progetti, ci siamo

Il nostro servizio di noleggio furgoni per i traslochi è utile per le famiglie e tutti i privati che vogliano provvedere liberamente alla gestione del proprio trasloco casalingo, ma anche alle aziende e ai liberi professionisti che debbano trasferirsi di ufficio o sgomberare mobili dallo stesso. Ma non solo: può essere utile anche per trasportare mobili e materiali ingombranti da consegnare, o strutture e oggetti utili ad allestimenti per l’organizzazione di un evento.

Comodità, convenienza e totale libertà di scelta

Avrai a disposizione una gamma di mezzi che sapranno rispondere a tutte le tue esigenze di spazio e quantità di oggetti da spostare. Noi ti guideremo nella scelta migliore, ma sarai tu a scegliere il tuo mezzo preferito e a personalizzare il servizio come meglio desideri: tutti i vantaggi del noleggio Gimax saranno sempre inclusi nel canone.

Gimax è una scelta che vi lascerà pienamente soddisfatti: la professionalità dei consulenti vi sarà di grande aiuto nella scelta del mezzo più idoneo, guidandovi tra diverse opzioni ecco alcuni esempi.

  • Furgone passo medio: è sicuramente il mezzo più utilizzato per un trasloco, grazie alla facilità di guida e alle dimensioni utili (3,5 m di larghezza e 1,90 m di altezza). Risparmio garantito per il servizio di noleggio e costi molto contenuti anche per la benzina, poco distanti da quelli di una normale vettura.
  • Furgone Gran Volume: lo spazio di carico con portate sino a 21 q in 17 metri cubi rende questo mezzo indispensabile per il trasporto della mobilia più voluminosa. Le motorizzazioni da 2.3 a 3.0 di cilindrata e le sospensioni maggiorate per una maggiore stabilità garantiscono la sicurezza del noleggio.
  • Furgone Extrah: è il veicolo pensato appositamente per coloro che devono effettuare lunghi percorsi per il trasloco, con portata utile fino a 21 q. Molto adatto ai circuiti extra cittadini, è anche dotato di sospensioni rinforzate e ruote da 16”.

Richiedi maggiori informazioni

Devi accettare la privacy prima di inviare il form.
Invia richiesta