Noleggio furgoni trasporto moto

Sede
Data di ritiro
Data di consegna
Coupon
-
Auto
Furgoni
Pulmini
Autocarri
PLE
Refrigerati
Trasp. disabili
Elettrici
Trasp. cavalli
Escavatori
Auto
Furgoni
Pulmini
Autocarri
PLE
Refrigerati
Trasp. disabili
Elettrici
Trasp. cavalli
Escavatori
Auto
Furgoni
Pulmini
Autocarri
PLE
Refrigerati
Trasp. disabili
Elettrici
Trasp. cavalli
Escavatori

A volte, un piccolo trasloco può essere facilmente gestito con l'auto. Ma come fare quando gli oggetti da trasportare iniziano a diventare davvero voluminosi, come ad esempio delle moto? Se possiedi una moto non assicurata, o una moto da corsa che può circolare solo su pista, non potrai muoverti direttamente con il tuo motociclo su strada, ma dovrai trasportarla con un mezzo adatto. I motoclisti e gli appassionati di moto lo sanno: questo mezzo richiede attenzioni e cure speciali, e con il noleggio di un furgone per il trasporto moto di Gimax diventa davvero tutto più semplice.

UN FURGONE DA POLE POSITION!

Potrai godere di tutti i vantaggi del nostro classico noleggio furgoni e scegliere durata e chilometraggio. Hai a disposizione una selezione di veicoli studiati per le tue esigenze, tutti accuratamente attrezzati per trasportare la tua moto in totale sicurezza: completi di rampa, cinghie e fermoruota, puoi stare tranquillo che non correrai rischi fino alla tua meta.

Il tuo spirito sportivo non avrà freni e sarai libero di muoverti con la tua moto ovunque vorrai. Parti da Torino o da Milano e raggiungi agevolmente tutte le piste sportive nei dintorni come l'Autodromo di Lombardore, nel torinese, o ancora le piste Motocross Dorno in provincia di Pavia, e goditi tutta l'adrenalina di una corsa in totale libertà.

Saremo lieti di guidarti nella scelta del veicolo perfetto per la tua moto, e di darti tutte le ulteriori informazioni di cui avrai bisogno.