Noleggio furgoni moto

Noleggio furgone trasporto moto

A volte, un piccolo trasloco può essere facilmente gestito con l'auto. Ma come fare quando gli oggetti da trasportare iniziano a diventare davvero voluminosi, come ad esempio delle moto? Se possiedi una moto non assicurata, o una moto da corsa che può circolare solo su pista, non potrai muoverti direttamente con il tuo motociclo su strada, ma dovrai trasportarla con un mezzo adatto. I motoclisti e gli appassionati di moto lo sanno: questo mezzo richiede attenzioni e cure speciali, e con il noleggio di  un furgone per il trasporto moto di Gimax diventa davvero tutto più semplice.

UN FURGONE DA POLE POSITION!

 

Potrai godere di tutti i vantaggi del nostro classico noleggio furgoni e scegliere durata e chilometraggio. Hai a disposizione una selezione di veicoli studiati per le tue esigenze, tutti accuratamente attrezzati per trasportare la tua moto in totale sicurezza: completi di rampa, cinghie e fermoruota, puoi stare tranquillo che non correrai rischi fino alla tua meta.

Il tuo spirito sportivo non avrà freni e sarai libero di muoverti con la tua moto ovunque vorrai. Parti da Torino o da Milano e raggiungi agevolmente tutte le piste sportive nei dintorni come l'Autodromo di Lombardore, nel torinese, o ancora le piste Motocross Dorno in provincia di Pavia, e goditi tutta l'adrenalina di una corsa in totale libertà.

Saremo lieti di guidarti nella scelta del veicolo perfetto per la tua moto, e di darti tutte le ulteriori informazioni di cui avrai bisogno.

Richiedi maggiori informazioni

Devi accettare la privacy prima di inviare il form.
Invia richiesta